Nel caso di volontà da parte del consumatore di rendere il prodotto, quest’ultimo può essere restituito e, se sussistono tutte le condizioni di cui sotto, Emma White può rimborsare la cifra sostenuta.

Le spese di restituzione del bene a Emma White sono a carico del venditore. 


Le condizioni (ai sensi del D.L. 206/2005) per il reso del prodotto acquistato sono:

- entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine;

- prodotto integro e non utilizzato;

- restituzione nella confezione originale.

Per avviare la procedura di reso è necessario:

1. Contattarci tramite Whatsapp:  +39 335226010


Il consumatore verrà poi ricontattato al più presto per la comunicazione delle indicazioni necessarie per completare la procedura.

Le spese di trasporto per il ritorno dei prodotti sono a carico di Emma White in caso di errori nella spedizione del colore o del modello, imputabili all'azienda. Sono a carico del consumatore per qualsiasi altro motivo non imputabile ad un errore dimostrabile ed evidente dell'azienda.


Una volta approvata la restituzione, riceverai l'importo nella stessa modalità con cui hai effettuato l'acquisto.
Una volta approvata la restituzione (gli articoli devono essere in perfetto stato e con le etichette interne intatte), riceverai un’email per confermarti che l'importo sarà versato sul tuo conto nel giro di 3-14 giorni.

IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato. Sono previsti massimo una richiesta di reso per ordine (con la quale è possibile chiedere l'operazione per più di un prodotto).

EMMA WHITE ("il Venditore"), con sede legale in Italia, VIA BERLICCHE, 59, 51031, Agliana (PT).

P.IVA 01728080472


Ultimo aggiornamento: Settembre  2020

Carrello cart 0
Ti sei iscritto con successo!